Visualizzazione di tutti i 47 risultati

Quale colore dello Smalto Semipermanente ti rappresenta oggi?

Valutato 5.00 su 5
15.90
Valutato 5.00 su 5
15.90
Valutato 5.00 su 5
15.90
Valutato 5.00 su 5
15.90
Valutato 5.00 su 5
15.90
Valutato 5.00 su 5
15.90
Valutato 5.00 su 5
15.90
Valutato 5.00 su 5
15.90
Valutato 5.00 su 5
15.90

Smalti Semipermanenti

Soak Off Hd Nails 15 ML

19.90

SMALTO SEMIPERMANENTE IN TUTTE LE SUE VARIANTI

Scegli il tuo colore dello Smalto Semipermanente. Lo smalto semipermanente è un perfetto mix tra unghie gel e uno smalto classico. E’ un perfetto e colorato rinforzante per le unghie. Le rende lucide e sane già dalla prima applicazione. Lo smalto semipermanente si utilizza in maniera facile e veloce proprio come un normale smalto. Si rimuove facilmente utilizzando il remover senza usare ne lime ne frese. E’ disponibili in una vasta gamma di colori altamente coprenti e brillanti. Questo tipo di Smalto Semipermanente polimerizza sia in lampada UV (3min) che LED in 60 secondi.

Smalto semipermanente – risparmio di tempo

Non sempre si trova il tempo per andare dall'estetista per la manicure, quindi tutte le donne inizialmente hanno usato lo smalto, che ormai si trova di tutti i tipi: da quello lucido, matt, glitterato e così via. Ma sfortunatamente lo smalto non è molto resistente e molto spesso, anche dopo pochi giorni, ci si trovava a dover rifare la manicure. Per risolvere questo problema è stato creato lo smalto semipermanente. Lo smalto gel semipermanente si applica come uno normale smalto per unghie, ma permette di avere una manicure impeccabile per ben 3 settimane!

Tipi di smalti semipermanenti

Nel nostro negozio puoi trovare le seguenti varianti degli smalti semipermanenti dell’azienda Hd Nails, che tra l’altro sono considerati come migliori smalti semipermanenti dell’anno 2015:

Lo smalto semipermanente UV

Lo smalto semipermanente uv è un semipermanente che non si asciuga all'aria, come uno normale smalto, ma necessita di essere polimerizzato nella lampada UV. Questa non produce danni al nostro organismo e in base alla tipologia di smalto uvpuò impiegare dai 2 ai 3 minuti per essere fissato e così risparmiamo tempo e diciamo addio alle sbavature create dalla nostra impazienza quando si applicava un normale smalto.

Ovviamente anche lo smalto semipermanente UV si trova in tantissimi colori e tipologie.

Smalti semipermanenti pastelli

Quest'anno va molto di moda il colore pastello. Sono colori delicati e luminosi, adatti per la quotidianità e non sono troppo appariscenti, ma allo stesso tempo molto eleganti. Di solito si trovano i colori primari, ma anche tanti altri come il rosa, celeste, marrone chiaro.

Smalto semipermanente metallizzato

Invece i colori metalizzatisono l'opposto dei colori pastelli. Sono molto brillanti e accesi. Adatti sia per unghie corte sia per quelle lunghe. Solitamente si trovano i colori più decisi come il nero, viola e grigio. Sono adatti per un outfit un pò glam e rock, ma femminile.

Smalto semipermanente glitterato

Non dobbiamo dimenticare la bellezza dei colori glitterati. Già dal nome si intuisce che sono quei colori degli smalti che contengono dei brillantini al loro interno, i cosiddetti glitter. Questi semipermanenti sono ideali per una manicure d'effetto, molto apparisciente. Qui non ci sono limiti: potete trovarli in tutte le tonalità. Ultimamente, per evitare una manicure troppo carica, si è usato applicare lo smalto glitterato solamente su un unghia o al massimo due.

Smalto semipermanente fluo

La moda dei colori fluo ha radici negli anni '80 e ora è diventata un vero e proprio must per l'estate. Sono quei colori molto brillanti e accesi ed essendo fluorescenti hanno la capacità di illuminarsi al buio. I colori tipici sono il giallo, l'arancione e il fucsia, ma nel nostro negozio potete trovare anche smalto gel semipermanente rosso, verde e blu. Buono shopping!