Unghie Gel French Bianco Led Hd Nails 15 ml

19.90

5.00 su 5 in base a 1 valutazione del cliente
(1 recensione del cliente)

Unghie Gel Bianco per French della Hd nails nel barattolo da 15 ml

Auto modellante, ideato per l’ultilizzo con la lampada a Led.

Esaurito

Descrizione

Unghie Gel French Bianco Hd Nails da 15 ml

Unghie Gel Bianco è il perfetto gel per unghie per la colorazione Bianco French. Gel iperpigmentato Bianco adatto per qualsiasi tipo di unghie, anche per le difficili. Si presta benissimo per modellamenti complessi per il French accurato, per la sua densità appositamente scelta.

Unghie Gel French Bianco Led

Questo prodotto polimerizza benissimo in una lampada a led in soli 10 secondi.

Questo prodotto si vende nel barattolo da 15 ml. Impara a usare il gel bianco bene e rimarrai soddisfatta nelle ricostruzione unghie particolari, per esempio nella manicure come French, French Reverse, o anche la semplice ricostruzione delle unghie.

Gel Unghie French Bianco

Questo gel bianco è adatto per creare la tanto amata french manicure. E’ un gel denso e facile da applicare e che crea una perfetta smile line. Nonostante sia coprente, non crea un effetto finto, ma il risultato sarà molto naturale, raffinato ed elegante. Vi consigliamo di usarlo insieme al gel rosa lattiginoso LED Pink HD Nails.

Il gel bianco per french è un gel della nuova tecnologia LED, che abbassa i tempi di realizzazione della nostra ricostruzione, dato che polimerizza in soli 10 secondi in una lampada LED.

Consigli per creare uno smile prefetto e senza sbavature:

Sappiamo che è molto difficile realizzare una french manicure impeccabile, perché è facile sbavare quando si traccia la lunetta bianca.

Innanzitutto bisogna prelevare poco prodotto e stenderlo in maniera omogenea e sottile. Cercate di ripassarla poche volte per non rischiare di rovinare il vostro lavoro. Ma se proprio non riuscite a tracciare una linea precisa, potete acquistare degli adesivi che servono da guida per la french manicure. Applicateli sull’unghia e con il pennellino seguite la forma dell’adesivo. Prestate attenzione a non creare una linea troppo spessa e larga.

Una volta finito, applicate il gel sigillante per lucidare e proteggere la vostra ricostruzione.

La french manicure è molto pratica e versatile: potete dare sfogo alla vostra immaginazione e creare tantissime decorazioni per abbellire le vostre mani.

Come usare il gel unghie per una ricostruzione o refill

1 recensione per Unghie Gel French Bianco Led Hd Nails 15 ml

  1. 5 di 5

    Ottimo gel unghie. Ho fatto una ricostruzione french davvero bella. La cliente rimasta contentissima.

Aggiungi una recensione